2009 19/10

Federico Mastrostefano parla delle nuove troniste

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Mastrostefano parla delle nuove troniste.

Il protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne che nelle ultime puntate è spesso in studio per fornire consigli a Monica e Laura, parla del suo desiderio di diventare opinionista della trasmissione ed esprime il proprio parere sulle due ragazze che stanno vivendo la loro avventura sul trono. Al settimanale “Top” dichiara:

“Non sono ancora un opinionista. Per ora partecipo ad alcune puntate in cui sono protagoniste le troniste. Non nascondo che ho parlato con Maria, confessandole che mi piacerebbe tantissimo farlo. Vedremo quello che succederà”.

Per quanto riguarda invece le due troniste dice:

Monica e Laura sono due bellissime ragazze. Il video non rende loro giustizia. Dal vivo sono molto meglio di come appaiono in Tv. La bellezza le accomuna. Come pure la simpatia e la forte personalità di entrambe. Per il resto hanno caratteri molto diversi. Io sto dalla parte dei corteggiatori che l’hanno criticata (Laura). Ha annunciato che durante le esterne non bacerà nessuno fino a quando troverà quello giusto. Quando bacerà qualcuno, sarai lui il predestinato. Un atteggiamento che non condivido. Non dico che deve baciarli tutti. Ma il contatto fisico durante le esterne non deve mancare! Un abbraccio già vuoi dire tanto tra corteggiatore e tronista. Le affinità fisiche sono importanti. E poi secondo me, Laura un po’ ci marcia. Fa tanto la santarellina per crearsi un personaggio e far parlare di sé. Monica è più spontanea. Non rinuncia al contatto fisico con i corteggiatori durante le esterne. È naturale, come deve essere una tronista. Senza finzioni”.

A giudicare dalle parole di Federico Mastrostefano si direbbe proprio che Laura non le stia troppo simpatica e, a proposito del trono maschile, dice che Marco si è calato di più nella parte iniziando a giocare e divertirsi mentre Giuseppe è troppo serio, si prende troppo sul serio proprio come Laura.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649