2009 19/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 13° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 13° puntata.

Fanno l’ingresso in studio Gianni e Tina seguiti dai due tronisti Marco e Giuseppe e, subito dopo, scendono le corteggiatrici. Eva porta una sciarpa ed è Maria a chiederle di chi sia tale accessorio… la ragazza ovviamente risponde che è di Giuseppe: in ogni puntata ha qualcosa del tronista. Valentina invece non vuole scendere in studio visto che si dice offesa da qualche parola proferita da Giuseppe alla fine della loro esterna. Il ragazzo annuisce lasciando intendere di aver capito di cosa si tratti.

E’ il momento di Angelica che si presenta in studio con un vestitino a dir poco mini e, logicamente, viene criticata dal pubblico. In particolare è Rosy a dirle “Ma dove vai così” e la ragazza per tutta risposta le mostra il dito medio e viene definita maleducata dal pubblico presente. Maria cerca di difendere la ragazza spiegando a Rosy che è stata lei a provocarla e, subito dopo, si passa all’esterna proprio di Angelica. Maria le chiede se è vero che l’hanno fatta mettere in bikini e lei conferma: esterna tra Angelica e Marco consiste in una lotta nel fango e la ragazza dice di esserci rimasta male perché questa volta il tronista non l’ha baciata.

Maria annuncia che Marco ha mandato un dvd a Lucia ed Alison: le ragazzo si trovano in una stanza e prendono visione della registrazione. Lucia va subito via mentre Alison rimane un po’ lamentandosi. In puntata quest’ultima è dietro le quinte mentre Lucia si trova in camerino e segue la puntata da lì… Marco dopo un po’ di titubanza decide di andare da lei.

Si passa poi a Giuseppe ed alla sua esterna con Eva: su di un prato sotto le stelle la ragazza da al tronista uno scatolone e gli dice che lei è proprio come quello scatolo non bella piuttosto carina ma aprendolo ci sono tante caramelle e cioccolatini… lui si avvicina e scatta il bacio.

Esterna Giuseppe – Valentina: i due ragazzi sono in discoteca la corteggiatrice appare pungente ed il tronista, infastidito, le dice che se ha qualcosa da dirgli deve farlo senza giraci intorno. Valentina fa finta di niente e, dopo un po’ con il crescere del nervosismo di lui, la ragazza sbotta e gli dice “sei uno stronzo!” e Giuseppe: “So stronzo allora vaff.” Si ritorna in studio e la ragazza dice di volere delle scuse da Giuseppe e di non aspettarsi un comportamento del genere, il tronista si scusa ammettendo di aver sbagliato così Valentina si risiede.

Intanto Marco e Lucia rientrano in studio e pare che abbiano chiarito ma Marica attacca la corteggiatrice accusandola di essere falsa. Maria chiede allora a Marica il perché di tale affermazione e la ragazza dice che parlerà quando avrà le prove per sostenere quanto dice.

Intanto Alison è sempre dietro le quinte in attesa che Marco vada da lei ma il tronista dice che se vuole rientrare da sola bene perché lui non andrà. Alison allora va via. Viene poi mandata in onda l’esterna di Marco con Nereide: i due sono nel locale dove lei lavora come barista ma dopo un po’ vanno a fare un giro in macchina dove si baciano più volte appassionatamente.

Esterna Giuseppe – Roberta: al luna-park la ragazza lo provoca tra un bacio e l’altro dicendogli che lei potrebbe anche prenderlo in giro. In studio la corteggiatrice subisce un duro attacco di Tina che le dice di essere una bambolina vuota e senza cervello andando avanti per un bel po’.

Poco dopo torna in studio Alison e Marco le dice che può andare via dal momento che non gli interessa più, Maria chiede a Giuseppe se vuole tenerla e lui conferma ma Alison va vai lo stesso.

Esterne: Marco porta Lucia e Nereide, Giuseppe Valentina ed Eva (Roberta ci rimane molto male).

Rimaniamo in attesa delle prossime anticipazioni di Uomini e Donne

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649