2009 19/10

Giorgia Pagliacci: “con Preziosi da sei mesi”!!!

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Giorgia Pagliacci: “con Preziosi da sei mesi”!!!

Sembrano non voler finire le polemiche e le rivelazioni in merito alla relazione extra coniugale di Alessandro Preziosi con la collega Giorgia Pagliacci. Ospite nuovamente a “Domenica 5″ la ragazza ha deciso di fornire la sua versione dei fatti in merito alla storia con l’attore visto che, secondo quanto dichiarato da lei stessa, per proteggere la relazione con Vittoria Puccini, Preziosi l’avrebbe fatta passare per l’avventura di una notte.

Lo “scandalo”, scoppiato in seguito alle foto pubblicate dal settimanale Chi“, sembra non voler accennare ad oscurarsi e, qui di seguito, vi riportiamo quanto detto da Giorgia Pagliacci nella sua ultima apparizione televisiva:

“Tra me e Alessandro c’era una relazione…Ma lui mi ha detto di negare tutto. La volta scorsa non sono stata sincera e mi scuso, ma l’ho fatto per difendere una persona a me molto cara. Per difendere un amore. Io ero d’accordo con lui quando la settimana scorsa sono venuta a dire che eravamo solo amici. Probabilmente ho sbagliato perché da quello che poi lui ha fatto, mi ha fatto passare per una che ha conosciuto una sera… Non sono mai stata io a fare il primo passo. È sempre stato lui a cercarmi. Noi avevamo fatto un patto: c’era una storia tra di noi e quando sono uscite queste foto lui mi ha chiamato e mi ha detto: Giorgia, qualsiasi cosa succeda tu nega tutto e non rilasciare dichiarazioni. Tra me e Alessandro c’era una relazione che durava da almeno 5-6 mesi. Noi avevamo un rapporto di complicità, ci scambiavamo delle parole, delle emozioni, dei sentimenti, del tempo, dei messaggi… Io l’ho sentito dopo che è uscita la copertina di Chi e lui mi ha detto che ha dovuto farlo e che da quel momento in poi ognuno avrebbe pensato a sé stesso”.

Le rivelazioni di Giorgia Pagliacci sono davvero scottanti e Alessandro Preziosi, in seguito a quanto dichiarato dalla Pagliacci a “Domenica 5″, si è rivolto ai suoi avvocati ed ha deciso di intraprendere un’azione legale contro Giorgia e gli organi di stampa e di televisione che tratteranno la vicenda senza prima averne verificato l’attendibilità delle notizie.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649