2009 19/10

Uomini e Donne: Eva in foto con il fidanzato

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Sono sempre più insistenti le voci sulla corteggiatrice Eva … ed ecco la foto che dimostrerebbe che durante le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, fosse fidanzata con un’altra persona.

Le voci che girano ultimamente sulla corteggiatrice affermerebbero che fino a un pò di settimane fa Eva fosse fidanzata con una persona del suo stesso paese. In più si vocifera che la corteggiatrice fosse ancora fidanzata quando sono iniziate le prime riprese del programma e addirittura il ragazzo sarebbe stato d’accordo con lei di non dichiarare nulla, ma durante l’esterna in cui Eva e Giuseppe si sono baciati, il ragazzo sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe lasciato la corteggiatrice. Inoltre, il ragazzo pare non voglia sapere più nulla di Eva, anche se lei continuerebbe a chiamarlo e a mandargli messaggi.

Ecco la foto piuttosto recente di Eva con il suo ex compagno e che proverebbe che la corteggiatrice fosse impegnata con un’altra persona. Come andrà a finire? Eva confesserà? Non ci tocca che aspettare le prossime puntate del programma.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649