2009 20/10

Dopo la puntata di Domenica 5, Alessandro Preziosi si rivolge agli avvocati

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo che la ballerina e attrice Giorgia Pagliacci a Domenica 5 ha rilasciato dichiarazioni clamorose riguardo la relazione con Alessandro Preziosi, quest’ultimo ha reagito.

Tutto è nato quando Preziosi avrebbe detto a Giorgia di negare tutto con la stampa riguardo la vicenda e così anche Vittoria Puccini e lui stesso avevano smentito tutto, dichiarando di non essere assolutamente in crisi. Successivamente, Preziosi ha ammesso di aver tradito la Puccini sullo stesso settimanale che aveva pubblicato le immagini dell’attore e della Pagliacci in atteggiamenti ambigui, affermando che con la ballerina era solo stata:

Una combinazione errata

A questo punto è entrata in scena la Pagliacci a Domenica 5 dichiarando che con Preziosi  avrebbe avuto una relazione durata 5 o 6 mesi. Preziosi andando su tutte le furie, ha deciso di rivolgersi ad un avvocato e dunque ha intrapreso delle azioni legali riguardo l’attrice e diffidando la stampa e la televisione che tratterà l’argomento senza alcuna attendibilità delle notizie.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649