2009 20/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 13° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 13° puntata.

In studio, come sempre ormai, oltre a Gianni e Tina c’è anche Federico Mastrostefano e, si parte subito dalle esterne. La prima ad essere mandata in onda è quella tra Monica e Davide: i due sono in un centro benessere ed il corteggiatore le fa un massaggio alla schiena, l’attrazione fisica è evidente tanto che ad un tratto la tronista dice che è meglio smettere altrimenti non sa cosa possa succedere.

Tornati in studio Maria chiede ad Emiliano se gradisce l’atteggiamento di Monica e se lo accetterebbe da parte della sua ragazza, il corteggiatore dice che non lo accetterebbe dalla sua fidanzata ma siccome lui e la tronista si stanno ancora conoscendo per adesso va bene così. Viene poi mandata in onda un’esterna a sorpresa: Laura, alla fine della puntata precedente, chiede alla redazione di fare una chiacchierata con Emiliano e così i due vanno a bere qualcosa e parlano di Monica e del fatto che abbia portato in esterna Federico per provocazione. Il ragazzo sembra preso da Laura, gli sguardi infatti sono molto intensi e, ad un tratto la ragazza lo invita a ballare, dapprima lui rifiuta dicendo che Monica si arrabbierebbe ma poi accetta.

Viene poi mandato in onda il chiarimento di Ivano e Francesco con Laura in merito al comportamento di Federico definito dei ragazzi non troppo “signorile” riguardo ai commenti su alcune ragazze e sul fatto che non faccia altro che esibire i suoi soldi sottolineando inoltre che il ragazzo non è interessato a Laura. La tronista è furiosa e, subito dopo, avviene il chiarimento proprio con Federico: Laura sostiene che dal momento che sono in due a dire che lui abbia fatto commenti spinti su altre ragazze allora vuol dire che il tutto è vero. Federico si limita solo a dire che i due corteggiatori sono degli stupidi e gettano fango  su di lui soltanto per emergere e che, a differenza loro, lui non ha bisogno della televisione per guadagnare.

In studio il ragazzo viene attaccato dal pubblico e poco dopo Maria chiede a Monica se sia interessata a Federico, la ragazza risponde che c’è sì una grande attrazione fisica ma non potrebbero mai stare insieme per incompatibilità di pensiero.

Subito dopo inizia una discussione tra i corteggiatori di Laura che attaccano Federico e quelli di Monica che lo difendono. Maria fa notare a quest’ultima l’atteggiamento dei ragazzi in studio per lei e, allargando il discorso fa riflettere la tronista sul fatto che forse dovrebbe baciare soltanto chi apprezza veramente e non solo in base all’attrazione fisica. Monica appare molto turbata dalle parole della De Filippi e, infatti, la puntata termina con la ragazza con le lacrime agli occhi.

Esterne: Monica porta Emiliano e Davide; Laura porta Federico e Francesco.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649