2009 20/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 14° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 14° puntata.

Le corteggiatrici entrano in studio, Eva ha in mano dei fogli dice che sono delle foto che mostrerà dopo. Marco vede Alison seduta in studio e le chiede cosa ci faccia lì, la ragazza risponde di voler chiarire. Marica intanto dice di avere le prove che Lucia è falsa ed anche lei ha in mano dei fogli.

Maria però manda prima in onda l‘esterna tra Marco e Lucia, esterna che ha organizzato il tronista ed in cui si capisce che è molto preso dalla ragazza: il tronista appare elegantissimo mentre aspetta Lucia per una cena romantica. Lei arriva vestita sportiva e Marco le da un pacco con un vestito adatto per l’occasione… cenano e poco dopo Marco le dice che c’è un’altra sorpresa: su di un albero c’è un gattino di peluche per lei e lo battezzano Romeo, si abbracciano, sguardi intensi e poco dopo si baciano.

Tornati in studio Marica mostra le prove contro Lucia: si tratta delle foto apparse su internet, secondo l’accusatrice la ragazza le avrebbe ritoccate allo scopo di farsi pubblicità. Lucia si difende dicendo di piacersi semplicemente in quelle foto e per quello le ha pubblicate su Facebook.

Arriva poi una seconda segnalazione, questa volta su Eva: alla redazione arriva un messaggio secondo cui sabato sera la ragazza era in discoteca e, dopo aver firmato autografi, è stata vista baciarsi con un ragazzo in macchina. Eva smentisce tutto dicendo che in quel locale lavora come ragazza immagine, di essere andata via con la sua auto e di non aver firmato alcun autografo. Marco però si insospettisce dicendo di non sapere che lei facesse la ragazza immagine bensì l’hostess.

Viene poi mandata in onda l’esterna con Nereide: lei e Marco sono nella cameretta dalla ragazza, si poggiano sul letto e Nereide prova a baciarlo ma lui sembra distante così gli chiede se abbia già fatto l’esterna con Lucia. Marco conferma ma prima di andare via si baciano con trasporto.

In studio Maria accusa Lucia di non avere la minima reazione di fronte a tale visione e lei si giustifica dicendo di essere una ragazza educata e quindi aspetta che le venga data la parola ma anche Gianni dice che la sua dovrebbe essere una  reazione istintiva. A Nereide scendono le lacrime.

Si passa poi all’esterna tra Giuseppe ed Eva: la ragazza lo aspetta in babydoll e si fa fotografare per lui (sono quelle le foto che ha portato con sé) per poi mettersi in costume. Terminati gli scatti i due si stendono e si baciano, Eva chiede se c’è differenza nei baci dati alle ragazze e lui risponde: “sì ma poco, forse sono tutti uguali… sono baci alla fine”.

In studio poi arriva una nuova segnalazione e, questa volta, tocca a Roberta: “ho conosciuto Roberta sul set di “Capri 3″ e posso dire che non è affatto timida con i maschi”, dalle parole sembra si insinuino cose pesanti. Parte poi la telefonata ed il ragazzo della segnalazione dice soltanto che per lui non è una ragazza timida. Giuseppe però la difende.

Esterna Giuseppe – Valentina: sono a guardare il panorama e dopo aver chiarito la discussione avuta nella precedente esterna, si baciano.

Esterne: Giuseppe porta Roberta, Valentina e Angelica; Marco porta Lucia e Nereide ma quest’ultima si rifiuta.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649