2009 20/10

Foto Carmela Barbato con l’ex tronista Aimone Angeli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Foto Carmela Barbato con l’ex tronista Aimone Angeli.

Pare proprio che l’ex moglie del cantante Gigi D’Alessio abbia ritrovato l’amore e la serenità… questa volta al fianco di un ex tronista di Uomini e Donne. In un’intervista al settimanale “Di Più” Carmela Barbato racconta la sua splendida storia con Aimone Angeli e dice di essere al settimo cielo in questo periodo.

I due si sono conosciuti la scorsa estate a Formentera e pare che da allora siano inseparabili, Carmela infatti si divide tra Napoli, dove vive con i tre figli, e Roma dove Aimone lavora e vive. Riguardo alla differenza di età che li divide, lui è più giovane di 8 anni, la Barbato dice:

“Che cosa c’è di strano? E poi, se vogliamo fare il solito paragone, anche il mio ex marito è legato a una ragazza molto più giovane di lui, di ben 20 anni!”.

I due sembrano davvero innamorati e infatti dichiarano:

“Sono molto contenta insieme ad Aimone stiamo costruendo qualcosa di importante. In questo rapporto, anche se è appena iniziato, credo davvero. Aimone è un ragazzo profondo, dolce. E poi è bello, bellissimo” e lui: “Oltre ad essere una donna fantastica sensuale, femminile e una mamma sempre presente, è un’ottima amica”.

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649