2009 20/10

Alba Parietti, AmandaLear e le loro frecciatine

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tutto è iniziato con alcune dichiarazioni velenose da parte di Amada Lear verso Alba Parietti e il mezzo migliore per poter comunicare ciò, è stata ovviamente una rivista, il settimanale Chi:

“In Italia mi ero ridotta a fare l’opinionista come Alba Parietti. No, merito di meglio. In generale, la televisione mi ha deluso”

Così Alba Parietti, non ha perso tempo a rispondere con delle frasi ancora più velenose, questa volta intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni:

Non posso neanche sperare di averla come nuora, perché mio figlio è di 10 anni più vecchio della media delle sue conquiste. Anche se francamente con queste battute acide mi sembra più adatta a fare la suocera

Rispondendo alle dichiarazioni di Amanda, Alba ha tirato anche una frecciatina a chi decise di far chiudere il suo programma:

Forse Amanda voleva dire che noi due meriteremmo un show tutto nostro. Io uno ce l`ho: ‘Grimilde’, che nonostante l’ascolto record su Italia 1 è misteriosamente sparito

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649