2009 20/10

Gerry Scotti divorzia dalla moglie Patrizia Grosso

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il conduttore televisivo Gerry Scotti, famoso per aver condotto i programmi: Chi Vuol Essere Milionario, La Corrida e Passaparola, divorzia dalla moglie Patrizia Grosso.

Gerry Scotti sta vivendo un periodo  burrascoso che riguarda la sua famiglia, infatti ha appena divorziato dalla moglie con cui si era sposato nel 1991, mettendo al mondo il figlio 17enne Edoardo e dopo  undici anni i due hanno deciso di divorziare.

La IX sezione del Tribunale Civile avrebbe stabilito che Gerry dovrà versare all’ex moglie quasi 6 mila euro al mese e per chiudere la questione definitivamente dovrà pagare 500 mila euro. Al conduttore è stato consentito di vedere il figlio Edoardo ogni fine settimana.

La fine della love story con l’ormai ex moglie è stata causata da i vari litigi e contrasti avuti negli ultimi anni ed ora Gerry è libero di potersi godere la sua nuova storia d’amore con Gabriella, mamma di un amico di scuola di suo figlio e già si vocifera che Gerry e Gabriella si sposeranno presto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649