2009 21/10

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: matrimonio a settembre 2010

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex opinionista Karina Cascella e l’ex tronista Salvatore Angelucci, del programma Uomini e Donne, stanno vivendo il momento più bello della loro vita e non vedono l’ora della nascita del loro figlio che averrà a fine marzo inizio aprile.

Ancora non si sa se l’erede sarà maschio o femmina, ma per i due piccioncini quello che conta è che il bimbo nasca sano. Nell’attesa della nascita del bambino, Karina sta preparando tutto per il suo arrivo e in più lei e Salvatore dovranno iniziare a preparare tutto per il matrimonio che si prevede per il prossimo settembre 2010.

La coppia, afferma di essere innamoratissima e di vivere bene insieme, Karina in questo periodo sta molto a casa e Salvatore lavora come dj e gestisce l’immagine della discoteca Hollywood di Milano. Karina ha svelato qualche notizia riguardo il matrimonio e ha affermato che si celebrerà in una chiesa a pochi chilometri da Riccione dove trascorrono le loro vacanze.

Un Commento

  • ciao sono felice per voi .
    ma in tutto questo tempo in tv non siete mai stati reali ..
    dico quello k penso ciao
    ps :auguri per il nascituro…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649