2009 21/10

Sara Varone: “Non ho mai lasciato Matteo Guerra”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La showgirl Sara Varone, è stata protagonista per tutta l’estate nella presunta storia d’amore con l’ex corteggiatore di “Uomini e donneMatteo Guerra, con il quale ha avuto dei problemi per un presunto triangolo amoroso composto dallo stesso Guerra, da Sara e da Simona Salvemini.

Per tutta la stagione estiva non si è parlato d’altro che di questo intresco d’amore, ma una volta placatasi la bufera, la Varone ha deciso di rivelare la sua versione ai microfoni di tgcom dicendo:

Non mi sono lasciata con Matteo Guerra. Non siamo stati fidanzati e quindi non possiamo esserci lasciati. La nostra è stata una frequentazione, ora finita. E’ passato tanto tempo, non voglio che mi chiami più. Ho letto che io e Matteo abbiamo litigato e ci siamo lasciati. Ma come si fa a dire queste cose? Non siamo mai stati fidanzati ufficiali e di conseguenza non ci possiamo essere lasciati. Semplicemente gli ho fatto sapere, tramite il suo avvocato, di non chiamarmi più. Se non ti senti presa da una persona, è inutile continuare la frequentazione. In genere sono una persona che riesce a rimanere amica delle persone, ma quando questa persone non vuole. meglio non sentirsi più”.

Ora per la Varone sembra tutto passato e vuole dimenticare in fretta l’accaduto, perciò ha deciso di concentrarsi sul lavoro:

“Sto valutando una proposta teatrale, un ruolo in un film internazionale e la partecipazione a un format d’avventura all’estero, ma non dimentico la tv, la mia grande passione. Sto lavorando per avere una rubrica tutta mia”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649