2009 21/10

Pamela Compagnucci: commenta la nuova edizione e Federico

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci, sembra molto arrabiata e lo dimostra scrivendo sul blog di Uomini e Donne, riguardo la nuova edizione del programma che ha come protagonisti i tronisti Marco Stabile, Giuseppe Mazzitelli, Laura Lella e Monica Pisano … e non risparmia neanche commenti sul compagno ed ex tronista Federico Mastrostefano.

Il primo ad essere chiamato in causa è Marco Stabile, ritenendolo poco interessato alle corteggiatrici e si presterebbe un pò troppo alle volgari esterne di Angelica, una delle corteggiatrici. Il secondo ad essere commenteto è Giuseppe Mazzitelli, il quale dovrebbe dare meno attenzione alla corteggiatrice Eva Parmetola e focalizzarsi un pò di più verso la dolce Roberta Pontesilli.

Pamela, scrive successivamente alcuni commenti sul trono rosa, affermando che Laura Lella non sia capace di trasmettere emozioni e che non sia molto interessata ai suoi corteggiatori, mentre per quanto riguarda Monica Pisano , Pamela dice di non aver ancora inquadrato bene il suo comportamento.

La Compagnucci esprime anche un giudizio riguardante il comportamento del compagno Federico Mastrostefano, il nuovo opinionista del trono blu:

Federico mi ha fatto un po’ rabbia a causa del suo comportamento in puntata. A casa non è così, è il contrario ma preferisco non commentare

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649