2009 22/10

Vittoria Puccini ha perdonato Alessandro Preziosi? (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pare che dopo la bufera che ha coinvolto la coppia Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, i due stiano cercando di trovare la loro serenità.

Rammentiamo che tutto è nato a causa di Alessandro Preziosi che qualche settimana fa, è stato paparazzato con la ballerina Giorgia Pagliacci in atteggiamenti anbigui. Successivamente, Giorgia al programma Domenica 5 ha negato tutto, ma poco dopo Preziosi ha lasciato alcune dichiarazioni, chiedendo scusa alla moglie Vittoria. Con le affermazioni di Preziosi, è sembrato che avesse conosciuto la Pagliacci una sera e poi è finita là … e a quel punto quest’ultima è andata su tutte le furie, dichiarando a Domenica 5 che con Preziosi ha avuto una relazione che è durata più di 5 mesi, dopo ciò Preziosi si è rivolto agli avvocati.

Dopo questa tempesta mediatica, pare che Preziosi e la Puccini stiano cercando di ristabilire il loro rapporto, infatti i due sono stati paparazzati mentre andavano al cinema insieme alla figlia di 3 anni e alcuni amici a vedere l’ultimo capolavoro della Disney “Up”. Quindi la domanda che ci poniamo è:

“Vittoria vuole perdonare Alessandro, o sta cercando di prendere tempo per pensare bene, prima di prendere qualunque decisione?”

Un Commento

  • secondo me ALESSANDRO PREZIOSI ha sbagliato.. ha rovinato un amore troppo bello incominciato sul set di elisa di rivombrosa, hanno anke una figlia insieme e io mi domando perchè lo ha fatto? visto ke ha una famiglia stupenda…. scusate se lo diko ma se io ero VITTORIA PUCCINI nn lo avrei mai perdonato xkè nn mi fiderei piu’ di lui visto ke lo potrebbe rifare. ma se lo ama ankora riprovaci e se lo rifà mandalo a quel paese. (SIETE UNA COPPIA BELLISSIMA RIPROVATECI)speriamo ke ALESSANDRO PREZIOSI nn lo fa piu’ kiss kiss mati

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649