2009 22/10

Sara Varone: “Mai stata fidanzata ufficialmente con Matteo Guerra”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Matteo Guerra, è famoso soprattutto per le sue conquiste di bellissime donne, come il flirt avuto con Manuela Arcuri. L’ultimo flirt attribuito a lui sarebbe stato con Sara Varone, ma la showgirl nega tutto, dichiarando al tgcom di non aver mai avuto una relazione con Matteo Guerra:

“Ho letto che io e Matteo abbiamo litigato e ci siamo lasciati. Ma come si fa a dire queste cose? Non siamo mai stati fidanzati ufficiali e di conseguenza non ci possiamo essere lasciati. Se non ti senti presa da una persona, è inutile continuare la frequentazione. In genere sono una persona che riesce a rimanere amica delle persone, ma quando questa persona non vuole… Meglio non sentirsi più.

Pare però che la decisione della Varone non sarebbero stata presa bene da Matteo, così Sara ha dovuto chiarire con Guerra tramite vie legali:

Semplicemente gli ho fatto sapere, tramite il suo avvocato, di non chiamarmi più.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649