2009 22/10

Matteo Guerra ama Manuela Arcuri

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Matteo Guerra ama Manuela Arcuri. A rivelare lo scoop è proprio il diretto interessato, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Matteo Guerra, attraverso un’intervista al settimanale “Chiammette di amare ancora Manuela Arcuri e di non riuscire a darsi pace per il modo in cui è finita la loro storia d’amore.

Da poco conclusasi la relazione con Sara Varone, Matteo ammette di non aver mai smesso di pensare alla splendida attrice e show girl e, infatti, dichiara:

L’amore c’è stato unicamente con Manuela, con Sara si è trattato solo di una piacevole frequentazione. Ci penso e ci ripenso. Ricordo che era tutto stupendo. Vivevamo insieme a casa di Manu. Mai una discussione. Grande complicità in… tutti i sensi. Ho fatto una stupidaggine – dichiara  a proposito dell’ultima serata passata in discoteca insieme all’Arcuri- volevo difendere Manu da alcune persone che le si erano avvicinate in modo poco carino. Ho avuto una reazione esagerata, forse anche violenta. Ma nella norma. Dalla mattina successiva non l’ho mai più sentita. Ho provato a chiamarla ma aveva cambiato numero di telefono. Niente, sparita. Perché mi ha messo da parte? Pagherei per saperlo”.

A giudicare dalle parole proferite da Matteo Guerra si direbbe proprio che il ragazzo sia innamorato perso e staremo a vedere adesso quale sarà la reazione della Arcuri: lo perdonerà o per lei si tratta di una storia chiusa definitivamente?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649