2009 23/10

Grande Fratello 10: in casa un prete?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Nelle ultime edizioni si parlava dell’entrata nella casa del Grande Fratello 10 di un sacerdote, ma non è mai accaduto. Sembra che quest’anno sia la volta che ci sarà realmente la presenza di un prete come concorrente. A fare pensare ciò è stata un’intervista alla conduttrice Alessia Marcuzzi sul quotidiano “Il Tempo”:

Vorrei avere persone molto pulite d’animo. Nella speranza che ci si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti

Vi abbiamo parlato inoltre che in questa edizione ci saranno 40 concorrenti, durerà 5 mesi, ci sarà una rimpatriata di ex gieffini e ci potrebbe essere la presenza delle ex conduttrici del programma, Daria Bignardi e Barbara D’Urso. Bisogna aspettare fino a lunedì per vedere se nella casa ci sarà anche il sacerdote … Immaginate un prete che dovrà affiancare concorrenti come la maggiorata brasiliana, il palestrato e l’uomo che prima era donna?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649