2009 23/10

Grande Fratello 10: il primo concorrente ufficiale è Marco Baiocco (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ stato svelato il primo concorrente ufficiale che varcherà la porta della casa del Grande Fratello 10 e a dichiarare ciò è stato il Tg 5, che durante un servizio si è parlato di un certo Alberto Baiocco 25 anni studente di Vasto, che si è fatto notare durante i provini sia per il suo aspetto fisico, ma anche per aver dimostrato di avere l’aria di un bravo ragazzo.

Pare che il ragazzo sia molto credente e andrebbe a messa tutti i giorni e ha dichiarato di aver intrapreso un cammino di fede e di castità. Nel servizio del Tg 5 il ragazzo ha parlato del suo rapporto con le donne e pare che ora sia chiuso in albergo non sapendo che lunedì sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 10. E’ stato confermato l’ingresso del ragazzo nella casa, anche dal famoso social network Facebook tramite alcuni commenti rilasciati sul gruppo a lui dedicato.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649