2009 23/10

Cristina Del Basso non vuole rispondere a Gianluca Zito

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato dell’ex gieffino Gianluca Zito che ha fatto una proposta alla giunonica Cristina Del Basso, conosciuta nella casa del Grande Fratello, scrivendo una lettera aperta indirizzata a lei, chiedendole di andare a vivere con lui.

La valletta di Colorado ha preferito non rispondere direttamente a Zito, bensì ha deciso di lasciare qualche dichiarazione al settimanale Top, affermando che non ha alcuna intenzione di andare a vivere con lui e preferisce non rispondergli:

“In generale credo che una persona si accorga subito di essere innamorata e non dopo mesi. In ogni caso preferisco non rispondere. Dico solo che, per lavoro, sono sempre in mezzo a tante persone. Quando torno a casa la sera ho tempo soltanto per andare a dormire e non mi è mai capitato di pensare alla solitudine. Mi piace stare da sola e avere i miei spazi. Non sempre vivere da soli è uno svantaggio. Anzi, è bello girare per casa magari con le babbucce e la maschera verde in viso senza dover rendere conto a nessuno. Vivo in una splendida casa di due piani con terrazza e vasca idromassaggio e l’unica stanza libera la utilizzo come stenditoio. E poi, quando voglio, ho sempre l’affetto incondizionato di Kimy, il mio delizioso cagnolino”

Cristina Del Basso sta riscuotendo molto successo, grazie al calendario 2010 realizzato per Panorama e per essere con Melita Toniolo e Francesca Fioretti, la valletta  del programma comico Colorado. Mentre Gianluca Zito pare non stia riscuotendo molto successo … sarà questo il motivo per cui vuole andare a vivere con lei? Ovviamente è solo una supposizione!

A fine intervista Cristina si è giustificata riguardo la gaffe fatta al Chiambretti Night, ritenendo che Rita Levi Montalcini fosse andata in miglior vita:

“Ci sono momenti dove dovrei tacere, invece non lo faccio e magari dico cavolate come è successo. Sinceramente, non mi sarei mai immaginata che una mia gaffe potesse avere un così grande impatto. In realtà sapevo anche prima chi fosse e voglio scusarmi con lei per averla data per morta. A mia difesa posso solo dire che avendo vissuto per tre mesi al GF, ed essendo stata travolta da una nuova vita lavorativa nei mesi successivi, ho preso per buona la notizia, avuta da un amico. Mi piacerebbe poterla conoscere di persona, anche per scusarmi”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649