2009 24/10

L’ex tronista Natalia Angelini beccata con Leonel Marshall (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Natalia Angelini e Leonel Marshall su Visto

L’ex tronista Natalia Algelini è stata paparazzata dal settimanale Visto mentre baciava e abbracciava Leonel Marshall, ex fiamma di Aida Yespica.

Leonel Marshall, cubano, è un pallavolista del Copra Piacenza ed è sempre stato considerato l’amante della soubrette Aida Yespica, mentre stava insieme all’imprenditore Emilio Rodriguez ed è proprio per questo che quest’ultimo ha deciso di lasciarla e tornarsene a Barcellona.

Dopo aver abbandonato il trono nel programma di Maria De Fillippi, Uomini e Donne, in quanto delusa dai corteggiatori, Natalia era stata sospettata come nuova fiamma del cantante Eros Ramazzotti. Ora dopo quanto documentato, pare proprio che l’ex tronista abbia trovato un nuovo compagno.

I due piccioncini sono stati paparazzati per le strade di  Milano, durante una passeggiata rilassante, tra baci e abbracci e sorrisi. Sembra proprio che si sia formata una bella coppia … ecco le foto di Natalia Angelini e Leonel Marshall!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649