2009 24/10

Morgan: “Non so se farò X Factor 4″

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Stavolta Morgan sembra proprio arrabbiato, sarà per i risultati pessimi riscossi a X Factor 3? Così su Panorama, il giurato si sfoga parlando prima di Vasco Rossi, poi di Maria De Filippi, successivamente di Claudia Mori aggiungendo che probabilmente non parteciperà alla prossima edizione di X Factor:

Non mi piace la violenza che si respira negli stadi ai concerti di Vasco Rossi. Quelli che suonano prima di lui vengono sistematicamente massacrati con bottiglie, gavettoni, cori. Non ho mai visto nessuno riuscire a cantare serenamente prima di Vasco. Ha dei fan violenti, fanatici, che urlano, sbraitano e prevaricano. Vasco dovrebbe educare il suo pubblico ad avere rispetto per la musica

Poi passa a Maria De Filippi:

mi accusa di conflitto di interessi perchè ho un disco in promozione? Ci vuole un po’ di decenza: ma come fa lei a parlare di conflitto di interessi? Allora chi lavora per Mediaset non puo’ condurre il Festival di Sanremo

Definisce la sua collega di X Factor, Claudia mori:

una borghese da sala da tè, con Simona Ventura mi divertivo di piu’. Lei è una borghese da discoteca

Morgan conclude l’intervista dichiarando:

Non so se farò ancora X Factor. La Ventura è stata molto furba ad andarsene. Dopo aver visto la prima puntata di questa edizione, ho preso il telefono e le ho detto: Tu sei una che ci vede lungo…

Un Commento

  • secondo me Morgan invece ke fare tanto il furbetto e giudicare gli altri dovrebbe pensare anke al suo carattere……
    e nn ho capito il motivo perchè ha detto che forse nn farà X FACTOR 4….

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649