2009 24/10

Melissa Satta, fuori di seno a Controcampo (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Melissa Satta, la nuova valletta di Controcampo ha avuto un piccolo problemino con il suo top, rimanendo con il decolteè in bella vista.

Melissa Satta è conosciuta nel mondo dello spettacolo soprattutto per essere stata nel 2005 la velina di Striscia la notizia affiancata dalla bionda Thais Souza Wiggers, ma anche per essere la compagna del calciatore Christian Vieri. Ha recitato nella fiction “Il Giudice Mastrangelo 2″, ha avuto una parte minore nel film “Bastardi” di Andrès Arce Maldonado e nel 2007 ha condotto per MTV l’ultima parte del TRL on Tour a Palermo. Nel 2008 Melissa ha sostituito la valletta Maria Josè Lopez a Controcampo. Il motivo è stato causato da un balletto bollente fatto da Maria, che è stato seguito da un fuori di seno, dando così la possibilità alla Satta di sostituirla.

Ma ora che anche la Satta è andata fuori di seno … cosa succederà?

Ecco le immagini di Melissa Satta a Controcampo:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649