2009 26/10

Marika (Uomini e Donne) in un reality a luci rosse

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Marika (Uomini e Donne) in un reality a luci rosse.

Iniziano a scoprirsi gli altarini per le corteggiatrici che in questa stagione affollano il salotto di Maria De Filippi, ad essere pizzicata in una versione alquanto bollente è Marika giunonica corteggiatrice del tronista Marco Stabile ad Uomini e Donne.

Marika, dopo aver fatto la lap dancer ha infatti preso parte ad un reality a luci rosse, una sorta di Grande Fratello ma in versione erotica. Il reality in questione, in onda su Odeon TV a tarda notte, è “La Casa delle Play Girl” e, proprio Marika, bionda platino per l’occasione, insieme ad altre dieci ragazze ha vissuto in una casa sempre sotto l’occhio vigile delle telecamere. Per allietare il pubblico davanti al teleschermo le concorrenti si esibivano in lotte nel fango, allenamento in palestra e anche sedute nel solarium per abbronzarsi naturalmente in topless.

Un reality ad alto tasso erotico al quale Marika ha partecipato, come lei stessa ha dichiarato, per ottenere un po’ di successo, per essere riconosciuta e fermata per strada. Vedremo adesso quale sarà la reazione di Marco e delle altre ragazze in studio quando verrà fuori la cosa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649