2009 26/10

Grande Fratello 10: Ci sarà il prete, ma solo per la Messa di Natale

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia che nella nouva edizione del Grande Fratello sarebbe entrato un prete … e sembrerebbe sia così, ma non come concorrente, bensì entrerà nella casa del Grande Fratello 10 per celebrare la Messa di Natale. Il programma inizierà lunedì e durerà fino a febbraio e in più sono previste due puntate speciali di prime time per la sera di Natale, dove a quanto pare ci sarà la Messa e la sera di Capodanno.

Rcordiamo i concorrenti, quali: la donna diventata uomo, l’imprenditrice Daniela Caneo, il credente Alberto Baiocco, l’eccentrico George Leonard, la bellissima Carmen ed altri concorrenti di cui ancora non si sanno le identità. Inoltre nella prima puntata varcheranno la porta della casa più spiata d’Italia, venti concorrenti, che a fine puntata resteranno in sedici. Oltre al prime time settimanale, per questa edizione ci saranno due spazi fissi a “Pomeriggio 5″, una presenza a “Mattino 5″, le strisce di ‘Night line’, la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium, 30 minuti al giorno sul sito internet e ovviamente a “Mai Dire Grande Fratello” presentato dalla Gialappa’s.

Il giornalista e Direttore di Canale 5, Massimo Donelli afferma:

Per noi il Grande Fratello è una grande vendemmia televisiva. E contiamo che quest’anno sia un’ottima annata. Per rimanere nella metafora ogni anno impegniamo oltre 200 lavoratori stagionali. Ma soprattutto questo programma è ormai la spina dorsale del palinsesto della rete e sebbene non possiamo avere certezze sugli ascolti prima della partenza non abbiamo dubbi che raggiungerà gli obiettivi di garanzia della rete

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649