2009 27/10

Anna Tatangelo è incita, lo conferma Gigi D’Alessio

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Anna Tatangelo, compagna del cantante napoletano Gigi D’Alessio è incinta e a darci la notizia è proprio quest’ultimo in un’intervista a Domenica 5.

Anna e Gigi avrebbero preferito di dare la buona notizia, quando lo avrebbero ritenuto opportuno, ma sono stati costretti a confermare a causa di qualcuno che li ha anticipati. Infatti dopo la prima gravidanza andata male, avevano deciso di andare più cauti e la stessa Anna dichiarò:

Siamo addolorati ma non perdiamo la speranza. La prossima volta, speriamo presto, ci piacerebbe avere la possibilità di dare una notizia così bella al momento giusto e in prima persona

Ma non è stato così … Gigi D’Alessio così, intervistato da Barbara D’Urso a Domenica 5 si è limitato con poche parole a confermare la gravidanza:

è vero: io e Anna aspettiamo un figlio

Successivamente il cantante ha voluto spiegare per l’ennesima volta la relazione nata con Anna e la fine del matromonio con Carmela Barbato:

Lo dico una volta per tutte: non ho distrutto nessun matrimonio. Era già finito, le malelingue hanno addirittura detto che stavo con Anna già quando lei era minorenne. Mica sono Pacciani

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649