2009 27/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 15° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 15° puntata.

C’era da aspettarselo, l’arrivo di Marcelo Fuentes in veste di tronista ad Uomini e Donne ha già creato scompiglio all’interno del programma. Secondo quanto riportato la puntata prende il via già in maniera alquanto tesa, Giuseppe, in particolare, sembra molto nervoso visto che non ha gradito il gesto di Marcelo di portare in esterna Valentina e Roberta.

Viene mandato in onda un video in cui Marco e Giuseppe parlano di Marcelo alla redazione e del fatto che nella sua prima puntata si sia espresso in maniera negativa su loro due definendoli alquanto mosci. Si passa poi alle esterne e la prima ad essere mostrata è proprio quella tra Marcelo e Roberta: il tronista riesce a mettere la ragazza a sua agio, insieme si divertono molto e si concedono anche un ballo.

Tornati in studio Giuseppe inizia ad attaccare pesantemente Roberta accusandola di essere falsa e dicendo di non crederle fino a che lei non scoppia a piangere e lascia lo studio. Rientrata, Roberta viene attaccata anche dal pubblico, da Paola in particolare che la massacra… ma la discussione, dopo l’intervento di Rosy, degenera e le due donne del pubblico arrivano quasi alle mani tanto che le altre persone presenti in studio sono costrette ad intervenire.

Per quanto riguarda le esterne Marcelo porta Jessica, anche lei già uscita con Giuseppe, Valentina e Roberta. Quest’ultima però rifiuta. Giuseppe invece porta Valentina, Jessica e Fernanda una ragazza nuova. Per quanto riguarda Marco, invece, non sono ancora giunti particolari l’unica cosa trapelata è che anche lui è stato pesantemente attaccato.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649