2009 05/01

Jonh Travolta: morto il figlio sedicenne Jett

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

jett-travolta

Muore il figlio di Jonh Travolta

Jett Travolta, il figlio sedicenne di John Travolta, e’ morto. Il ragazzo avrebbe compiuto 17 anni nel prossimo mese di aprile. Ma un attacco cardiaco non ha permesso a questo adolescente di crescere. Jett, in realta’, non e’ mai stato grande: il suo corpo cresceva, ma lui rimaneva sempre bambino. Proprio per la sua malattia.

I genitori hanno sempre sostenuto che il bambino soffriva di sindrome di Kawasaki: questa malattia, infatti, provoca l’infiammazione nei vasi sanguigni e nei casi piu’ gravi porta con se’ problemi al cuore anche molto seri.
Il giovane, a quanto pare, soffriva di attacchi epilettici e anche di autismo. Ma proprio in merito al suo stato di salute, a distanza di qualche giorno dalla sua scomparsa per attacco cardiaco, emergono nuovi fatti. La famiglia Travolta si era affidata a Scientology per curarlo: e la setta nega l’esistenza dell’autismo.

Il ragazzo era già stato colpito in passato da altri attacchi, infatti, nel 2001 lo stesso John Travolta, in un’intervista a Larry King, aveva detto:

“Jett a due anni quasi morì. Ebbe un attacco terribile, tremava tutto, la febbre alta. Lo portammo all’ospedale e gli diagnosticarono la sindrome. A lungo fui ossessionato dai germi che mio figlio poteva prendere dentro e fuori casa. Grazie a un programma di detossificazione proposto da Scientology le sue condizioni di salute sono molto migliorate”.

Ma a quanto pare non lo hanno salvato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649