2009 05/01

Alessia Delle Veneri: prima Miss 2009

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

alessia-delli-veneri-prima-miss

Alessia Delle Veneri prima Miss 2009

La bella mora Alessia Delli Veneri e’ stata eletta dal pubblico “Prima Miss Dell’Anno 2009″ con il televoto, nella notte di San Silvestro, nel programma “L’anno che verrà” di Carlo Conti. La ragazza e’ nata a Milano, ma da quando aveva cinque anni vive a Roma. Ha 17 anni e’ alta 1,72 metri, ha gli occhi e i capelli castani, ed e’ iscritta al quarto anno del Liceo Scientifico.

Le piace ballare e non disdegna la musica, da grande vorrebbe fare la pediatra e la ricercatrice e infatti dichiara:

“occuparsi dei bambini che soffrono attraverso la ricerca scientifica è un grande obiettivo al quale voglio contribuire”.

Nel 2008 era stata Miriam Leone a vincere il titolo di prima Miss dell’Anno; la stessa Miriam Leone che poi ha vinto Miss Italia 2008, grazie all’accesso diretto alla finale del concorso di Salsomaggiore Terme che la vittoria di questo concorso regala.Succederà lo stesso per Alessia Delli Veneri? Rinnovera’ il successo della sua collega?
alessia-d

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649