2009 28/10

Grande Fratello 10: E’ quasi bacio tra Carmen Andolina e Marco Mosca (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ passato giusto un giorno dall’entrata dei ragazzi nella casa del Grande Fratello 10 e a darsi subito da fare è il ‘piccolino’ della casa: Marco Mosca.

Ieri sera il 18enne Marco Mosca e la bellissima siciliana Carmen Andolina, la sommelier con il passato burrascoso, si sono messi a parlare sul divano lontano da tutti. Durante la discussione, Marco ha fatto capire a Carmen di volerla baciare, ma lei non ha accettato, non perchè non è interessata a lui, ma perchè Marco è troppo piccolo per lei.

Nonostante tutto, Marco ha accettato la scelta di Carmen e sono rimasti a parlare sul divano come prima dell’accaduto.

Inoltre qualcuno ha fatto una doccia veramente ‘bollente’. La protagonista è sempre Carmen, che non ha perso tempo a mettere in mostra il suo bellissimo fisico, anche se non maggiorato come l’ex inquilina Cristina Del Basso, ma nonostante tutto è riuscita ad attirare l’attenzione dei maschietti.

Ecco le foto

Un Commento

  • carmen e marco 1 belixima coppia marco sei beliximo mamma mia anke carmen bella ragazza e fanno una bella coppia insieme io spero che carmen gli dica di si

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649