2009 28/10

Ilary Blasi: “Il video dello svenimento era un bluff”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ilary Blasi, alle “Iene” ha dichiarato di non essere incinta e che il video dello svenimento fosse solo un bluff.

Tutto è nato qualche tempo fa, quando è uscita fuori la notizia che la conduttrice Ilary Blasi fosse incinta del terzo figlio. Così Ilary ha voluto smentire questa notizia, facendolo in modo originale…

Qualche giorno fa è stato mostrato un video dello svenimento di Ilary a Campo dei Fiori con la sorella che le teneva sollevate le gambe. Il video è finito su youtube e ha fatto parlare molti curiosi, fino a che la notizia dello svenimento è arrivata sui giornali, sulle riviste e sui notiziari televisivi.

Nessuno ha capito che Ilary si stesse prendendo gioco di tutti … infatti ieri, durante la puntata de “Le Iene“, ha dichiarato che si trattava di un bluff per smentire la notizia della sua gravidanza e successivamente è stato mostrato alle telecamere un test di gravidanza che lei stessa ha fatto, sottolineando che ci fosse solo una sola barretta colorata, quindi non incinta!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649