2009 30/10

Elga Enardu e Diego Daddì: “ci amiamo da 3 mesi”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Elga Enardu e Diego Daddì: “ci amiamo da 3 mesi”.

Finalmente i due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne Elga Enardu e Diego Daddì hanno deciso di uscire allo scoperto e, in un’intervista al settimanale “Visto“, ammettono di stare insieme e di amarsi da tre mesi.

Sebbene ancora non siano noti i particolari dell’intervista, soltanto domani infatti sarà possibile acquistare il settimanale in edicola, stando a quanto per ora trapelato pare proprio che l’amore tra i due ragazzi sia esploso poco dopo la fine del programma che li ha visti protagonisti Elga nella veste di tronista e Diego in quella di corteggiatore di Claudia Piumetto.

Titolo in prima pagina di “Visto” è “Elga Enardu e Diego Daddì finalmente sono usciti allo scoperto: ora possiamo raccontarvi i nostri tre mesi d’amore!” quindi, molto probabilmente, i due ex protagonisti di Uomini e Donne parleranno della nascita della loro relazione e del suo evolversi sino ad oggi davvero da non perdere!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649