2009 30/10

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 16° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 16° puntata.

La 16° puntata del trono blu di Uomini e Donne si apre con la messa in onda dell’esterna di Marcelo con Roberta: i due sono in un bar, la corteggiatrice appare molto rilassata e sembra anche essere più a sua agio con Fuentes rispetto a Giuseppe; una lunghissima chiacchierata tiene impegnati Marcelo e Roberta per abbastanza tempo: parlano delle esperienze di vita che li hanno formati e la ragazza dice al tronista che si vede che lui è un ragazzo che si è fatto da solo mentre Marcelo palesa la sua intenzione di crearsi una famiglia ed un futuro abbandonando la vita di prima.

Terminata la visione dell’esterna in studio inizia una discussione tra Marcelo e Giuseppe: Fuentes accusa Mazzitelli di fare delle esterne prive di contenuti che si riducono soltanto ad una serie di baci. Anche Maria De Filippi si dice d’accordo e, per dimostrarlo, chiede a Roberta cosa sappia di Giuseppe dopo dieci esterne e lo stesso per Marcelo dopo appena due: la ragazza, è evidente, conosce meglio Fuentes.

Si passa poi all‘esterna con Valentina ma, prima di mandarla in onda Maria sottolinea che la ragazza ha scelto la medesima uscita con entrambi i tronisti sottolineando che ha ricevuto più attenzioni da Marcelo che da Giuseppe. Viene prima mandata in onda l’esterna di Valentina e Giuseppe: i due sono in locale dove per lo più parlano in modo particolare la corteggiatrice sostiene che tra loro ci sia soltanto attrazione fisica per poi spostare l’attenzione sul week-end dicendo che non le è piaciuta la proposta del tronista in virtù solo dell’attrazione fisica, Giuseppe sostiene che ci sia anche qualcosa di più.

Esterna Valentina-Marcelo: nel medesimo locale Fuentes arriva con dei cioccolatini per la ragazza che sembra apprezzare molto il gesto, iniziano una lunga chiacchierata e si direbbero alquanto complici e a loro agio tanto che uscendo improvvisano anche un ballo.

Si passa poi a Marco ed alla sua esterna con Lucia: i due combattono su di un ring ed il tutto termina con un bacio. In studio Marcelo fa notare che la ragazza ha un tatuaggio vicino al seno, una N, e chiede a Marco se sappia cosa voglia dire, Lucia dice che si tratta di una cosa intima e di non aver voglia di parlarne. Daniela dal pubblico insorge accusandola come sempre di essere falsa.

Esterna Marco-Nairde vengono mostrati soltanto i baci. Marcelo in studio dice che non porterà più la ragazza in esterna perché pensa che sia realmente interessata a Marco e non vuole privarla della possibilità di conoscerlo meglio.

Si passa poi all’esterna di Giuseppe con Jessica nella quale, tra una chiacchiera e l’altra, il tronista dice che Roberta gli piaceva ma adesso non più. In studio Giuseppe chiarisce che tra loro non c’è nulla oltre all’attrazione fisica e, quindi, Roberta decide di andare via. A questo punto Marcelo la invita a restare perché a lui interessa sia caratterialmente che fisicamente, anche il pubblico la invita a rimanere. Roberta decide di non andare via e infatti Marcelo la sceglie per l’esterna insieme a Valentina ed un’altra ragazza.

Poco prima della fine della puntata Vanessa (redazione) dice a Maria che Lucia si era spesso lamentata del fatto che Marco non le avesse chiesto del suo tatuaggio e, adesso che il tutto è venuto fuori, la ragazza si rifiati da dare spiegazioni. Daniela inizia ad attaccare Lucia e la puntata termina con le due donne che litigano.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649