2009 05/01

Elisabetta Canalis stanata da facebook:ritorno di fiamma con Minardi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

c_0_articolo_437333_listatakes_itemtake_0_immaginetake

Elisabetta Canalis su Facebook

Tra la bella Elisabetta Canalis e l’immobiliarista Niccolò Minardi sembra essere scoppiato ancora una volta l’amore,e pare, che ha confermare tutto ciò sia anche Facebook.

Elisabetta Canalis appare su Facebook ma senza perdere di vista la sua privacy : nessuna foto, nessun dettaglio, contatto blindato. Peccato che i suoi amici non siano altrettanto scrupolosi. A “tradire” la privacy dell’ex velina, proprio il presunto nuovo flirt, Niccolò Minardi. Nella sua bacheca, si leggono chiaramente i messaggi di Elisabetta: prima sgrida l’amico, pregandolo non troppo gentilmente di farsi trovare alla Malpensa, poi ironizza, dicendo di essere una bionda svedese, quindi chiede in dono un elicottero telecomandato per abituarsi a quando guideranno quello vero… Ma sarà davvero lei? Dopo le voci di questi giorni, secondo cui la showgirl avrebbe iniziato una relazione con l’imprenditore, non è neppure strano pensare che l’Elisabetta Canalis che scrive in bacheca sia effettivamente la showgirl sarda.

Insomma, nessun messaggio scandaloso, né frasi che facciano uscire allo scoperto i due innamorati. Ma Niccolò deve stare attento: se chi scrive è davvero Eli, di certo non avrà gradito il fatto di essere stata scomperta…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649