2009 31/10

Fabrizio Corona: “Sul caso Marrazzo so qualcosa in più”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è stato intervistato dai giornalisti all’uscita del Tribunale dove è andato in corso il processo per la scandalo di Vallettopoli. Il suo processo è quasi alla fine e il pm Frank Di Maio ha chiesto che Corona vada in galera per 7 anni e 2 mesi. Il lavoro che svolgeva è ormai indubbio … cercava degli scoop scattando foto compromettenti e le vendeva alle stars, in modo che non le  pubblicasse sui giornali e sulle riviste.

Le domande fatte a Fabrizio, oltre al processo, puntavano soprattutto sul caso Marrazzo, che accusano il Presidente della Regione Lazio di essere presente in un video che contiene immagini di momenti di intimità e con un transessuale.

Fabrizio Corona ha risposto alle domande fatte dai giornalisti e ha dichiarato di avere notizie piuttosto piccanti su Piero Marrazzo, ma non ha voluto aggiungere altro:

Sul caso Marrazzo so qualcosa in più, qualcosa che nessuno ha ancora mai scritto, ma certamente non la vengo a dire voi. Sul caso Marrazzo l’agenzia fotografica milanese ha usato più o meno le stesse modalità di vendita che aveva la mia ma non è stata nemmeno indagata, mentre io ho fatto 130 giorni di carcere

Ha affermato con rabbia.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649