2009 31/10

Grande Fratello 10: Sabrina Passante vuole abbandonare la casa

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Un’altra concorrente del Grande Fratello 10 vuole abbandonare la casa, stiamo parlando di Sabrina Passante.

Una delle concorrenti, Daniela Caneo, ha chiesto di entrare in nomination per andarsene dalla casa. Il problema è nato per la spesa settimanale, infatti Daniela ha accusato Massimo Scattarella di aver condizionato i ragazzi a comprare troppa carne e pochi acquisti di prima necessità. Successivamente ha capito di non riconoscersi più e ha dichiarato di aver paura che suo marito abbia un giudizio sbagliato su di lei, così ha chiesto ai coinquilini di essere nominata.

Ora tocca al secondo concorrente a voler abbandonare la casa del Grande Fratello, Sabrina Passante, seconda classificata a Missi Italia 2007, in quanto ha affermato di non avere più stimoli e di non sentirsi a suo agio. Così le coinquiline hanno deciso di parlarle per cercare di convincerla a rimanere.

Quest’anno il Grande Fratello pare non si stia rivelando un’edizione divertente … e se le ragazze avessero dichiarato di volersene andare per ottenere maggiore visibilità? Non ci tocca che aspettare lunedì!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649