2009 02/11

Uomini e Donne: Antonio Epifani tronista di 74 anni!!!

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Uomini e Donne: Antonio Epifani tronista di 74 anni!!!

Secondo quanto riportato dal sito www.vicolodellenews.forumfree.net sarebbe proprio lui il protagonista del programma di Maria De Filippi a partire dal prossimo gennaio: nelle vesti di tronista Antonio Epifani, 74 anni, prenderà parte ad Uomini e Donne.

Sebbene la notizia non sia stata ancora ufficializzata è proprio il diretto interessato a mostrare a quanti lo hanno raggiunto una e-mail che arriva proprio dalla redazione del noto programma e in cui Antonio viene invitato a presentarsi per il consueto provino specificando di essere interessata a introdurlo sia come possibile corteggiatore ma, anche e soprattutto come nuovo tronista.

Epifani si è detto molto sorpreso ma felicissimo della notizia da poco appresa e, infatti, dichiara:

“Non immaginavo di essere convocato già per gennaio prossimo, devo prepararmi per il provino in modo da fare una bella figura, quando si va in televisione ci sono milioni di persone che ti guardano. Io non ho studiato, ho fatto solo la scuola elementare, non posseggo una padronanza completa della lingua italiana, anche se comunque riesco a farmi capire. Ai miei tempi non c’erano le possibilità economiche per continuare la scuola, bisognava aiutare la famiglia nel lavoro in campagna. I miei figli invece li ho fatti studiare, con grandi sacrifici li ho sostenuti, affinché potessero realizzarsi nel mondo del lavoro. Uno fa il perito elettronico e ha ricoperto ruoli di responsabilità in varie aziende. Gli altri due hanno conseguito il diploma e svolgono un lavoro ben remunerato presso degli uffici. Quando andrò da Maria De Filippi racconterò la mia storia, e di cose da dire ne avrò molte.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649