2009 03/11

Raffaella Fico: Che lato b! (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, l’ex concorrente Raffaella Fico ha avuto un carriera televisiva perennemente in crescita. Ora che i settimanali non fanno altro che parlare della sua storia d’amore con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, è una delle donne italiane più famose e discusse del momento. Nonostante le notizie che vogliono la rottura della relazione tra il portoghese e la napoletana, la Fico continua a tenere concentrata l’attenzione su di se, soprattutto sul suo fisico da urlo.

Infatti sul web, precisamente su youtube, il suo video al “Colore dei soldi” sta riscuotendo una considerevole notorietà. Nel video “Incriminato”, Raffaella è impegnata a salire e scendere una scala, con il cameramen che punta l’obiettivo suo suo lato b esplosivo. Grazie alle sue qualità sta conquistando tutti, anche sul web. Speriamo riesca a riconquistare anche l’amore che sembra perduto!

Ecco il video di Raffaella Fico:

[youtube]cdA5_kY1vT0[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649