2009 03/11

Oops, Laura Drzewicka seno in vista! (foto)

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

Laura Drzewicka è stata una delle protagoniste principale della scorsa edizione del reality grande fratello. Una volta uscita dalla casa, le è stato assegnato il nomignolo di “Barbie“, grazie alle sue forme fisiche ed ai suoi biondissimi capelli, che l’hanno spinta ad essere scelta per un servizio fotografico da calendario. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Un calendario davvero esplosivo, in cui la Drzewicka ha dato il meglio di sè. Dopo pochi giorni l’ex gieffina è stata vittima di un oops davvero fenomenale, in compagnia della sua nuova fiamma Marco Balestri, in cui la Barbie ha mostrato ai fotografi il suo seno, accidentalmente uscito dalla grandissima scollatura. Dopo le foto del calendario, nessuno ormai si scandalizza alla vista delle forme di Laura, anzi sembra quasi normale

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649