2009 03/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 14° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 14° puntata.

La 14° puntata del trono rosa di Uomini e Donne parte subito con l‘esterna tra Monica ed Emiliano: il ragazzo decide di farle una sorpresa sotto casa per poi spostarsi a parlare su di una panchina nelle vicinanze. Il corteggiatore inizia a parlare a Monica del suo atteggiamento e, mostrandosi alquanto geloso, dice di non aver gradito il suo avvicinarsi a chiunque vada a creare una situazione un pochino più intima. Ad un tratto l’esterna si interrompe per problemi tecnici della redazione, appena riprende, Emiliano chiede dove fossero rimasti a Monica ma lei dice di non ricordarlo e così i due si lanciano in bacio decisamente appassionato.

In studio gran parte del pubblico attacca la tronista sostenendo di non riuscire più a capire quali siano le sue intenzioni nei confronti di Emiliano. Monica risponde dicendo che il bacio tra loro non ha avuto un particolare significato ma era solo che in quel momento le andava di farlo aggiungendo poi di essere molto attratta da Emiliano fisicamente ma di non vedere un possibile futuro insieme a lui. A questo punto il corteggiatore invita la tronista ad eliminarlo e lei gli dice che è libero di andare ma, proprio mentre Emiliano si alza dalla sedia, Laura lo blocca dicendo che lei vuole che resti anche se solo per amicizia.

Monica in studio appare turbata per tutto il resto della puntata e, infatti, ad un tratto scoppia a piangere ed esce dallo studio. Quando rientra Maria le chiede cosa ci sia che non va e la ragazza risponde di essere stufa sia dei suoi corteggiatori che pensano più ad apparire che a lei e anche dei continui attacchi del pubblico e, poco dopo, decide di eliminare Leonardo.

Si passa poi all’esterna tra Laura ed Emiliano: precisano entrambi di essere usciti solo per amicizia e, infatti, al parco giochi parlano molto e sembra proprio che il corteggiatore riesca ad aprirsi più con Laura che con Monica.  Poco dopo in studio Maria chiede a Laura come vadano le cose con Federico e lei risponde sempre peggio.

Esterne: Laura porta Emiliano e Gianluca (un ragazzo nuovo) mentre Monica decide di non uscire con nessuno perché non è dell’umore giusto.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649