2009 03/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 17° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 17° puntata.

La 17° puntata del trono blu di Uomini e Donne è, come sempre ormai dall’arrivo di Marcelo Fuetes, carica di discussioni. Entrati in studio Maria manda in onda un rvm che è stato voluto da Marcelo per presentarsi ad un pubblico che lo conosce solo in qualità di corteggiatore di Elga Enardu. Nel video in questione Fuentes parla della sua vita, delle sue esperienze e delle differenze tra lui ed i due tronisti. Immancabilmente inizia una discussione tra Marcelo e Marco che lo accusa di aver soltanto sminuito lui e Giuseppe invece di parlare di se stesso.  Subito dopo Maria fa vedere altri due rvm voluti da Fuentes: in uno si vedono tutti i baci di Marco e nell’altro tutte le volte che Giuseppe ha detto ad una ragazza di essere bella lasciando le esterne praticamente prive di contenuti.

Si passa poi all‘esterna tra Marcelo e Roberta: il tronista porta la ragazza in un mercato di Roma per mostrarle quanto sia amata dalla gente; tutto è molto carino ma è evidente che la corteggiatrice è molto turbata e, infatti, in studio si scusa proprio per il suo comportamento. Subito dopo viene quindi mandato in onda un rvm in cui Roberta si sfoga con la redazione dicendo di essere molto arrabbiata con Giuseppe e di essere stata malissimo dopo essere uscita con Marcelo. Mazzitelli da ragione a Roberta e alla domanda di Maria se la corteggiatrice gli piace ancora, il ragazzo risponde che sì lei gli piace molto fisicamente ma per il momento non c’è nulla di più.

Si passa poi all‘esterna tra Valentina e Marcelo: i due sono in casa a mangiare la pizza davanti ad un film e, ad un tratto, Fuentes dice alla ragazza di essere molto attratto da lei per poi chiedere si poter stare soli, senza telecamere, per qualche minuto ma la ragazza rifiuta.

Esterna Valentina-Giuseppe: il tronista è a Castel Sant’Angelo ma, dopo 50 minuti di attesa, la corteggiatrice non si vede, la redazione comunica che la ragazza è bloccata in mezzo al traffico ma, poco dopo, Giuseppe va via e, al suo arrivo Valentina non lo trova e si dice molto dispiaciuta.

Esterna Marco -Nairde: i due sono in una casa in costruzione e, ad un tratto, la ragazza fa affacciare il tronista alla finestra per mostrargli uno striscione con su scritto “Marco te quiero”, il tutto è molto carino e si conclude con un bacio. Si passa poi a Marco e Antonella: dopo tante chiacchiere abbracciati su di un amaca la ragazza si appresta ad andare via ma Marco la rincorre e la bacia.

Esterne: Marco porta Nairde e Lucia; Giuseppe porta Roberta, Valentina e Jessica; Marcelo porta: Nairde, Roberta e Lucia.

Fonte: www.vicoledellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649