2009 03/11

Foto matrimonio Marina Graziani, ex Velina

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto matrimonio Marina Graziani, ex Velina.

L’ex Velina bionda di Striscia La Notizia dal ’96 al ’99, Marina Graziani, è convolata a nozze lo scorso 17 ottobre con il fotografo Luca Petrinka. Marina, dopo l’esperienza sul bancone di Striscia ha deciso di lasciare la tv per dedicarsi al suo lavoro nell’ambito della comunicazione e, adesso, a quella che sarà la sua famiglia.

Le foto del matrimonio sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale “Di Più” e, oltre agli scatti che mostrano i neo sposini bellissimi e raggianti, Marina ha anche rilasciato un’intervista in cui racconta come è nato l’amore tra lei e Luca che stanno insieme da circa un anno:

“Ha bussato alla mia porta e mi ha detto che desiderava fotografarmi insieme con il mio cane. Nel vederlo dallo spioncino il cuore ha improvvisamente iniziato a battere forte, come mai era accaduto fino a quel giorno… Da quel momento in poi non ci siamo più lasciati e lo scorso 17 ottobre, in chiesa, a meno di un anno dal nostro primo incontro, siamo diventati marito e moglie. Siamo stati insieme un giorno intero – continua – Ci siamo scambiati il numero di telefono. Nella notte e poi ancora il giorno dopo, ci siamo scambiati dozzine di messaggi con il telefonino, fino a quando lui si è deciso a invitarmi fuori”. E il primo bacio? “Sul divano davanti alla tv era il 10 novembre”.

Ecco le Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649