2009 04/11

Luciana Littizzetto mostra le mutandine a Fabio Fazio (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La protagonista di diversi trasmissioni televisive, Luciana Littizzetto, come in passato continua a mostrarsi senza paura, ma soprattutto senza alcun tipo di vergogna. Infatti l’attrice era ospite della trasmissione condotta da Fabio FazioChe tempo fa“, e durante una pausa pubblicitaria, si è alzata la gonna ed ha mostrato le sue mutandine nere al presentatore, che è rimasto molto imbarazzato tra le risate del pubblico.

Non è la prima volta che la Littizzetto si esibisce in pubblico, ma soprattutto in tv con delle “performance ” capaci di lasciare davvero a bocca aperta. Anche se il tutto è avvenuto a telecamere spente, i paparazzi presenti tra il pubblico, non si sono lasciati sfuggire l’occasione ed hanno immortalato Luciana in biancheria intima. Quale sarà la prossima mossa della rossa attrice?

Ecco le foto di Luciana Littizzetto a “Che tempo fa”:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649