2009 04/11

Matteo Guerra e Sara Tommasi stanno insieme!!!

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Matteo Guerra e Sara Tommasi stanno insieme!!!

E’ il settimanale “Chi” a divulgare la notizia di una storia d’amore tra l’ex di Uomini e Donne Matteo Guerra e la showgirl Sara Tommasi. I due sono stati infatti immortalati dall’attento obiettivo dei paparazzi mentre erano intenti a baciarsi appassionatamente durante una serata trascorsa prima a cena in un ristorante e poi in discoteca dove sono stati per tutto il tempo praticamente inseparabili.

Nuova conquista quindi per l’ormai tanto ambito Matteo Guerra che, solo poco tempo fa, dopo aver chiuso la storia d’amore con Sara Varone, aveva dichiarato di essere ancora profondamente innamorato di Manuela Arcuri. Forse il ragazzo ha capito che non c’era più nulla da fare viste le dichiarazioni dell’attrice che sono state decisamente scoraggianti e, quindi, ha ben pensato di godersi la vita accanto a Sara Tommasi.

E’ nata una nuova coppia all’interno dello star system nostrano e, anche questa volta, staremo a vedere come si evolveranno le cose e quanto durerà la fantomatica storia tra Matteo Guerra e Sara Tommasi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649