2009 05/11

Blake Lively sensuale su Nylon Magazine (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

L’attrice americana, protagonista di diversi ruoli televisivi, Blake Lively, sta conoscendo il mondo della fama e della notorietà grazie al ruolo di Serena Van Der Woodsen nella serie televisiva “Gossip Girl“.

Dopo aver spiccato il volo in televisione, la Lively è stata spesso protagonista di copertine di riviste e di servizi fotografici di moda. L’ultima collaborazione per ordine di tempo è stata con la rivista “Nylon Magazine“, dove ha posato molto sensuale in scatti molto belli e provocanti in cui ha mostrato tutte le sue migliori qualità ed ha rilasciato anche un’intervista dove ha sottolineato di essere molto simpatica e giocherellona:

“Faccio scivolare il cellulare fra il sedere dei miei amici, come si faceva alle medie. Poi gridi: “Visa Mastercard!”, solo per farli saltare. Sono una che fa molti scherzi.”

Ecco le foto di Blake Lively su Nylon Magazine:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649