2009 05/11

Amici: Anbeta Toromani paparazzata con un ragazzo (foto)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La bravissima ballerina Anbeta Toromani è stata avvistata e fotografata dal settimanale “Chi” in compagnia di un possibile nuovo fidanzato.

Anbeta, ha partecipato come concorrente nel reality Amici e vincendo ha ottenuto un successo come pochi e successivamente  ha continuato nel programma, ma come ballerina professionista.

Anbeta era fidanzata da un pò di anni con Oni, uno dei postini del programma di Maria De Filippi, C’è Posta Per Te e con cui conviveva, ma ora pare che la ballerina abbia trovato un nuovo compagno, infatti sono state pubblicate delle foto sul noto settimanale di Alfonso Signorini, che ritraggono Anbeta in compagnia di un misterioso uomo. I due ‘piccioncini’ sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le strade di Roma. Poco dopo sono stati fotografati mentre si scambiavano un bellissimo bacio romantico.

Il nome del ragazzo non si conosce, in quanto non è stato ancora svelato … Chi sarà? Potrebbe essere anche lui un ballerino?

Un Commento

  • è Alessandro Macario, ballerino del san carlo di Napoli.
    ma che palleeeeeeeeeeeeee speravo fosse gay!!!!!!!!!!!!!!!! fanc…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649