2009 06/11

Alessandro Preziosi ha avuto una storia con Sara Ricci

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Alessandro Preziosi ha avuto una storia con Sara Ricci.

Dopo l’immenso clamore suscitato dalla relazione extraconiugale dell’attore Alessandro Preziosi con la collega Giorgia Pagliacci, ecco adesso spuntare nuovi scoop e particolari sulla vita privata dell’uomo: secondo quanto si apprende Alessandro Preziosi ha avuto una storia con Sara Ricci.

I due attori, che hanno lavorato fianco a fianco nel cast di “Vivere”, pare siano stati presi da una passione a dir poco infuocata e, nonostante Sara sia sempre stata fidanzata con Beppe Convertini pare proprio che non sia riuscita a resistere al fascino del collega.

Indiscrezioni vogliono che Preziosi e la Ricci fossero presi così tanto dal turbinio della passione da non riuscire a controllarsi neppure in luoghi “consacrati”!!! Certo la notizia lascia molti a bocca aperta e, sebbene i due attori non abbiano rilasciato dichiarazioni in merito, pare proprio che il tutto sia vero. Vedremo adesso quale sarà la reazione di Alessandro Preziosi che, di certo, non sta vivendo un periodo idilliaco.

Un Commento

  • è una cosa della preistoria quando lei non stava ancora con Convertini e la Puccini era una bambina.
    Un flirt durato solo 2 mesi ancora prima di Vivere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649