2009 06/11

La madre di Nina Moric ha dormito a casa di Fabrizio Corona

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000, Nina Moric avrebbe avuto problemi con la madre Vranca, causando un litigio piuttosto animato.

Pare che Vranca, non accetti alcuni atteggiamenti assunti ultimamente dalla figlia Nina a causa della nuova relazione che ha quest’ultima con Martin, 25enne modello canadese. Inizialmente Vranca si sarebbe lamentata per gli scatti bollenti che vedono la coppia.

Successivamenente si sarebbe alterata per le notti di baraonda che hanno trascorso i due piccioncini e pare che la signora Vranca sarebbe stata costretta a cambiare abitudini, ossia quella di evitare di andare a fare colazione al bar sotto casa, quella di parlare con i vicini e quella di cucinare per gli amici. Così sono iniziate alcune discussioni tra Vranca e Nina fino ad averne una piuttosto movimentata, tanto da far decidere a Vranca di trasferirsi per un giorno dall’ex genero Fabrizio Corona, con il piccolo nipotino Carlos. Si  vocifera inoltre che dopo la notte, Vranca sarebbe partita per la Croazia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649