2009 06/11

Foto al naturale per Camila Morais

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Camila Morais negli anni scorsi è stata protagonista della trasmissione sportiva “Controcampo” come presentatrice femminile. Ormai sembra che il suo lavoro di commentatrice sportiva sia definitivamente finito,  quindi la Morais sta cercando in tutti i modi di sfondare nel mondo della moda, soprattutto nella fotografia.

Il suo ultimo lavoro lo ha svolto insieme al fotografo Andrea Ciriminna, che ha saputo immortalare Camila in tutto il suo splendore, in un anticipazione del calendario del 2010 davvero niente male. Le foto non sono assolutamente state modificate con nessun tipo di programma, proprio come ha voluto la Morais: “”E’ sbagliato che le immagini delle modelle vengano sempre ritoccate”, dice la Morais, “Succede spesso che ragazze che non sono molto belle appaiono strabelle nelle foto. Allungano le gambe, dimagriscono, correggono i difetti. Tutto è artefatto”.”Non voglio sembrare una bambola cibernetica, nel complesso mi piaccio tutta”.

Ecco le foto al naturale di Camila Morais:


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649