2009 06/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 15° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 15° puntata.

Come tutti ricorderete durante la scorsa registrazione di puntata Monica, visibilmente turbata, aveva deciso di non portare nessuno in esterna ma, prima di iniziare a mandare in onda le esterne, Maria dice che la tronista ha ricevuto due visite in camerino. Si parte proprio da queste e, la prima visita, è quella di Emiliano a cui però Monica ha chiuso la porta dicendo che il ragazzo non è più in trasmissione per lei bensì per Laura e anche lui lo conferma.

Viene quindi mandata in onda proprio l’esterna tra Laura ed Emiliano: la tronista lo porta a ballare ed i sue sembrano molto divertiti tra mani sui fianchi ed il pubblico in studio che mormora e fa battutine. In studio Monica dice di stare bene e di aver capito come è fatto. Si passa quindi all’esterna tra Monica e Federico: il ragazzo va in camerino e la invita a cena fuori dove, oltre a mangiare caviale e bere champagne, parlano di Laura ed Emiliano e la tronista dice che il ragazzo è un involucro vuoto e, insieme a Laura, formano una coppia di cretini! L’esterna va molto bene ma alla fine Monica dice che comunque Federico è lì per Laura e non per lei nonostante lo abbia rivalutato.

Si passa poi all‘esterna tra Monica e Davide, proprio il ragazzo con cui, la scorsa puntata, la tronista ha detto che avrebbe potuto fare l’amore. Davide la raggiunge in camerino e, forse rendendosi conto di aver esagerato nell’esprimersi, la ragazza cerca di chiarire o, meglio, ridimensionare, quanto detto in studio. Davide rimane allibito ed inizia ad agitarsi e sudare tanto da chiederle di prendere un po’ d’aria andando a fare una passeggiata. In studio, interpellato da Maria, il ragazzo cerca di spiegare la sua reazione dicendo di aver provato fastidio, nella puntata precedente, nel vedere Monica baciare Emiliano dal momento che aveva detto che non lo avrebbe più fatto. Alla fine comunque Davide si autoelimina e va via.

Poco dopo scendono sei nuovi corteggiatori: Laura non tiene nessuno mentre Monica opta per un ragazzo che le ha portato un babà.

Esterne: Laura porta Emiliano, Federico e un altro ragazzo; Monica porta Emiliano, Federico e Fabrizio.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649