2009 06/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 18° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 18° puntata.

La registrazione della 18° puntata del trono blu di Uomini e Donne è stata un vero e proprio putiferio, è durata circa due ore e, quindi, molto probabilmente sarà mandata in onda in forma doppia se non tripla. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo in studio.

Si inizia dall’esterna tra Marco e Antonella: i due per tutto il tempo parlano male di Marcelo e la ragazza dice che lui non ha fatto altro che prendere in giro Elga durante la scorsa edizione del programma, a fine esterna si baciano. In studio Marcelo, molto infastidito dalle parole della ragazza, la definisce un bambola che fa tutto ciò che le dice Marco e aggiunge che la deve smettere di parlare di lui e di pensare solo a se stessa. Marco interviene per difendere Antonella e la discussione tra i due prosegue per un po’.

Si passa poi all‘esterna tra Marco e Lucia: brevissima, la ragazza lo porta a l supermercato a fare la spesa per vedere come si comporta nella quotidianità. Maria manda in onda soltanto pochi minuti di esterna per far meglio comprendere quanto accaduto poi con Marcelo.

Esterna Lucia – Marcelo: con quanto comprato insieme a Marco, Lucia prepara la cena per Fuentes e si fa trovare con un abitino nero, davvero cortissimo e provocante; i due cenano e si vede che tra loro c’è molta complicità anche se la ragazza dice che ha fatto tutto per provocare Marco. Tornati in studio Marco interviene e dice a Lucia che lei è abituata a spogliarsi, definendola così una ragazza alquanto facile ma, Maria è molto infastidita perché la ragazza aveva premesso di fare tutto ciò solo per far indispettire Marco e, invece, a fine esterna dice di essere stata molto bene con Marcelo.

Inizia una accesa discussione tra la corteggiatrice ed il pubblico fino a che Maria non chiede a Marco chi le piace di più tra Lucia e Antonella, il tronista risponde Antonella ed tutti iniziano ad attaccare nuovamente Lucia che non ha avuto la minima reazione sentendo tali parole.

Si passa poi all’esterna tra Marcelo e Roberta: il tronista si fa trovare in una stanza con della carta adesiva sulle labbra e, appena arrivata, invita Roberta a fare lo stesso… dopo aver fatto per un po’ il gioco dei mini per cercare di avere un dialogo, Fuentes mostra alla ragazza dei cartelloni che ritraggono vari personaggi e lei deve indicare chi bacerebbe e chi no. Dopo il gioco i due si concedono un ballo e Marcelo scherzando bacia Roberta visto che hanno ancora la carta adesiva sulle labbra. In studio Fuentes invita a ballare la ragazza e anche Lucia invita Marco per chiarire quanto successo poco prima.

E’ proprio a questo punto che in studio si scatena il putiferio: il pubblico attacca Lucia definendola falsa per non aver avuto un minimo di reazione alle parole di Marco per Antonella e adesso alla ricerca di un chiarimento. Gli animi si surriscaldano e Marco decide di eliminare Lucia che va dietro le quinte. Marcelo sta per andare da lei ma Maria lo ferma dicendo di voler vedere la reazione della ragazza.

Maria è molto arrabbiata e rivolta a Marco dice di essere stanca di essere presa in giro da lui e, quindi, se ha intenzione di eliminarla deve farlo sul serio. Il ragazzo va a riprendere Lucia e Maria in studio dice che lui è preso  seriamente soltanto da lei ma non lo vuole ammettere e non capisce il suo comportamento. Rientrati entrambi in studio la De Filippi chiede nuovamente a Marco chi le piace di più tra le due ragazze e lui risponde nuovamente Antonella: Maria va su tutte le furie e si accende una nuova discussione alla fine della quale il tronista elimina Lucia dicendo che è falsa.

Maria inizia quindi a parlare con Marco e gli dice che, dopo aver mandato via Lucia e l’abbandono di Nairde, che ha inizio puntata ha lasciato dicendo di essere stanca di essere presa in giro, è rimasta solo Antonella e, quindi, se non scendono altre ragazze per lui, o sceglie Antonella o va via. A questo punto Marco ammette di essere interessato a Lucia ma non al punto di sceglierla e lo stesso vale per Nairde e Antonella anche se preferisce di gran lunga la prima.

Le esterne di Giuseppe non sono state mostrate e l’intera puntata si è concentrata su Marco.

Esterne: Marco nessuna; Marcelo Roberta, Alison ed un’altra ragazza; Giuseppe Roberta, Valentina e Jessica.

Fonte: vicolodellenews.forumfree.net

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649